Autore Topic: Domandare è lecito, rispondere è cortesia e ringraziare anche!  (Letto 16472 volte)

Apache

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Buongiorno a tutti gli utenti.
Abbiamo notato che spesso alle risposte che vengono date dal Team dei professionisti ai vostri quesiti non segue poi nemmeno un ringraziamento.  :(
Questa non vuol'essere una ramanzina, però vorrei ricordare che i professionisti che qui danno il loro contributo in termini di tempo e disponibilità, NON  ricevono alcun compenso e lo fanno in ritagli di tempo in cui potrebbero fare altro...
Ciò a lungo andare potrebbe anche "demotivare" chi con spirito di dedizione crede nella propria professione e cerca di darvi aiuto.
Se poi le risposte che vengono date non sono particolarmente esaustive o non sono ciò che vi aspettavate dipende anche dal fatto che non sempre è possibile dare una risposta "risolutiva" o non sempre si può rispondere a dei quesiti posti in maniera poco chiara.
Da parte dell'amministrazione del Forum, ci auguriamo che cogliate il messaggio (che ovviamente non è rivolto a chi ha serenamente e pubblicamente ringraziato) e vi invitiamo a partecipare di più.
Cordiali saluti
  • Chiedete...e vi sarà dato

natalia angiuli

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
Re:Domandare è lecito, rispondere è cortesia e ringraziare anche!
; Risposta #1 il: 19 Luglio, 2014, 14:42:03 ;
Servizio utilissimo e professionisti del settore. Un sentito ringraziamento per la vostra chiarezza e umilta' :)

Apache

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 39
  • Sesso: Maschio
Re:Domandare è lecito, rispondere è cortesia e ringraziare anche!
; Risposta #2 il: 19 Luglio, 2014, 15:24:02 ;
Servizio utilissimo e professionisti del settore. Un sentito ringraziamento per la vostra chiarezza e umilta' :)
grazie Natalia, non vorrei creare qui una lista di ringraziamenti sorry ;)
Io intendevo che ci sono molti utenti che non danno seguito alle risposte date nei propri topic, e credo sarebbe giusto farlo anche con un semplice "grazie per il tempo dedicatomi" o altro....esattamente come ha fatto lei Natalia nel suo topic. ;)
grazie comunque per averlo ribadito anche qui!
Saluti
  • Chiedete...e vi sarà dato

FatalError

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
  • Sesso: Femmina
Re:Domandare è lecito, rispondere è cortesia e ringraziare anche!
; Risposta #3 il: 28 Luglio, 2014, 06:55:06 ;
Il problema è che le risposte andrebbero postate entro 48/72 ore altrimenti ci si scoccia a continuare a controllare e si abbandona il forum, credo non sia una questione di maleducazione ma di rinuncia... la sensazione è quella appunto di essere considerati solo "quando capita" mentre una persona in difficoltà ha bisogno un aiuto veloce.

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
6 Risposte
22065 Visite
Ultimo post 15 Febbraio, 2014, 01:57:43
da Dott.ssa Sonia Bertinat
1 Risposte
12916 Visite
Ultimo post 09 Maggio, 2014, 13:31:51
da Apache
0 Risposte
14573 Visite
Ultimo post 03 Gennaio, 2016, 01:54:27
da SuperChicca

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.