Autore Topic: Lei mi ha lasciato mi sento morire  (Letto 18196 volte)

ANDREA

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
Lei mi ha lasciato mi sento morire
; il: 13 Giugno, 2014, 11:48:42 ;
Ci siamo incontrati il 12 Luglio del 2009 dopo esserci parlati su facebook per qualche mese, ad ottobre abbiamo iniziato una convivenza,lei separata dal marito (definito da lei padre assente é poco di buono) con 2 gemellini un maschio ed una femmina nati a Novembre 2010, il maschietto affetto da una malattia genetica.I primi mesi tutto tranquillo ma dopo arrivano le prime litigate per gelosia......educazione dei suoi figli che io ritenevo come miei.......decisioni sui figli.....ma nonostante tutto a  Maggio 2012  compriamo casa insieme..Altri problemi in arrivo.....non vuole intestare la casa ad entrambi ma solo a se stessa, giustificazione?? che deve assicurare una casa ai figli!!!!litighiamo per cio' 3/4 volte dopo mi rassegno.....lascio stare.Dopo un paio di mesi mi arriva la notizia che mia madre,viene cacciata via di casa dalla sorellla di Roma.....da questo episodio apprendo che mia madre  era li in cura per un tumore all'utero, ne parliamo con la mia compagna, lei mi dice falla venire qua! Mia madre, che ha ora 76 anni  arriva a Milano ed intraprende un percorso di cura oncologica  per 3 mesi circa. A Luglio 2013 finita la radioterapia va un po in Calabria ed ecco iniziano i problemi da parte della mia lei. Non voleva che mia madre risalisse per i controlli ed eventuali altre cure......In breve non voleva che mia madre stesse a casa con noi, tante litigate....mia madre riviene a casa nostra, a Novembre 2013, dopo essere allo stremo gli trovo un'appartamento di un'associazione e la faccio andare a vivere li. Dal 19 di Aprile 2014 , dopo l’ennesima litigata, la mia compagna mi ha lasciato, mi ha cacciato di casa!!! da allora sto soffrendo come non mai!!! tutti i miei pensieri vanno sempre nella stessa direzione......lei!!! mi passano per la testa brutti pensieri.....mi mancano da morire i bambini, non so come uscire da tutto quello che mi sta succedendo.Non riesco piu a compiere tutte le azioni che prima erano per me naturali quali: cucinare, fare la spesa, fare le pulizie......
Sono figlio unico, non ho amici non ho mai avuto un padre......e pensavo che questa fosse la storia della vita. La persona che piu amavo e stimavo mi ha dato il dolore piu' grande!!!! adesso mi sento morire ed ho tanto bisogno di aiuto.

Un saluto
Andrea

Dr Marco Paolemili

  • Collaboratore
  • *****
  • Post: 34
  • Sesso: Maschio
    • Mens Sana
Re:Lei mi ha lasciato mi sento morire
; Risposta #1 il: 20 Giugno, 2014, 08:45:11 ;
Caro Andrea,

Una perdita, un allontanamento, provoca sempre una reazione depressiva e di disperazione. Quello che uno ha costruito in breve tempo si sgretola.
Lei descrive tante litigate, problemi di rapporti tra la sua compagna e sua madre. Insomma un rapporto travagliato che credo le abbia dato sì gioie, ma anche dolori. Forse non eravate fatti per stare insieme e al dolore per la separazione dovrà seguire una nuova vita, guardi avanti perchè il mondo non è finito!
Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale

alessandra224

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 5
Re:Lei mi ha lasciato mi sento morire
; Risposta #2 il: 24 Giugno, 2014, 21:01:20 ;
Caro Andrea, capisco pienamente il tuo dolore e anche se non può esserti di supporto ti dico: pensa che almeno voi due litigavate, io sono stala lasciata dal mio compagno dopo 2 anni e mezzo di vita fatta di sorrisi, entusiasmi, coccole ... e mai mi aspettavo che una sera tornasse a casa dicendomi: tesoro mi sono disinnamorato di te ...
Un abbraccio forte

Alessandra

ANDREA

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
Re:Lei mi ha lasciato mi sento morire
; Risposta #3 il: 20 Luglio, 2014, 15:50:31 ;
Grazie per l'incoraggiamento.....ma è molto dura.

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
13232 Visite
Ultimo post 13 Febbraio, 2013, 09:57:50
da Dr.ssa Mirella Mazzaccaro
1 Risposte
12716 Visite
Ultimo post 09 Aprile, 2013, 11:00:44
da Dr.ssa Mirella Mazzaccaro
1 Risposte
17522 Visite
Ultimo post 09 Giugno, 2013, 14:30:53
da dr Antonella Nappi
0 Risposte
15034 Visite
Ultimo post 31 Luglio, 2013, 06:12:41
da Franco79

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.