Autore Topic: Non so più cosa provo per lui..non so più che fare sono tristissima  (Letto 16782 volte)

Cin

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Femmina
Salve, ho quasi 24 anni e sono insieme al mio ragazzo da più di 7 anni. Abbiamo superato molte crisi,specialmente i primi anni, poi si è tutto sistemato. Nell'ultimo anno però sono cominciati dei dubbi da parte mia su quello che provo per lui, inizialmente in modo leggero x cui non ci ho fatto molto caso, pensando che fosse semplicemente perché siamo insieme da molto x cui è normale non sentirsi come all'inizio. Ma esattamente da quando è morta mia nonna a febbraio sono cominciate le ansie. Non so se la cosa è collegata o solo coincidenza con la scomparsa di mia nonna, ma è come se tutto ad un tratto mi fossi resa conto di quanto sia vicino il futuro, che tra pochi anni avrei potuto sposarmi cambiando la mia vita. Ed è cominciata una fobia del futuro da non dormire alla notte. Poi x un po' è passata ma si è trasformata in dubbi fortissimi su ciò che provo per lui. In certi momenti sono convinta che la cosa migliore è lasciarlo e che forse stiamo insieme solo per abitudine e che da parte mia è svanito tutto..e penso, io ho bisogno di una persona più estroversa, più ..diversa..inoltre sono mesi che non abbiamo rapporti e non ne sento il bisogno..altre volte penso non posso rovinare una storia durata così tanto e lui non merita di soffrire..e se poi mi pento e rovino tutto per niente?magari è solo perché qualcosa dentro di me dice che la fuori esiste qualcuno più adatto a me ma in realtà è la mia testa che si è fissata sul fatto che esiste qualcuno di meglio, ma in realtà poi m accorgerò k era solo un'idea, era lui quello giusto per me..e se poi rimango sola per sempre? Non sopporterei l'idea di non crearmi una famiglia..e poi ormai tutte le persone che conosco della mia età hanno già storie serie,non penso troverei qualcun altro che possa accettarmi con tutti i miei difetti..non so più che fare,ogni mattina alzarsi e affrontare la giornata sta diventando così difficile..se solo riuscissi a capire qual è la cosa più giusta da fare...:(:(:(

anya

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 9
Re:Non so più cosa provo per lui..non so più che fare sono tristissima
; Risposta #1 il: 02 Gennaio, 2015, 21:17:12 ;
ciao mi ha molto colpita ciò che hai scritto in questo post e fidati che posso capirti benissimo, ho la tua stessa età, credo che parlare ci potrebbe far molto bene, se vuoi contattami..
un abbraccio

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
15020 Visite
Ultimo post 28 Gennaio, 2013, 19:24:51
da Dr.ssa Mirella Mazzaccaro
3 Risposte
20102 Visite
Ultimo post 13 Febbraio, 2013, 14:53:51
da Cloe
2 Risposte
16517 Visite
Ultimo post 16 Marzo, 2013, 15:26:17
da Dott.ssa Sonia Bertinat
1 Risposte
22407 Visite
Ultimo post 04 Novembre, 2013, 09:58:00
da Avv. Monica Botta
1 Risposte
10417 Visite
Ultimo post 23 Febbraio, 2015, 19:57:42
da Dr Marco Paolemili

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.