Autore Topic: Lieta di presentarmi  (Letto 11182 volte)

sasa

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Femmina
Lieta di presentarmi
; il: 07 Maggio, 2013, 15:14:23 ;
Buongiorno a tutti mi chiamo Sasa ho 41 anni separata e una figlia di 16 anni  , mi spiace non so bene come funzionano i forum quindi mi scuso a priori se commetto errori  :)vorrei raccontare la mia storia, mi è stata diagnosticata un depressione reattiva con stati di ansia dopo innumerevoli visite mediche e analisi cliniche .Sono insegnante in un asilo nido  da 6 anni e i miei problemi iniziano proprio sei anni fa , entrata in asilo dopo tanto cercare un lavoro per me è stata una manna dal cielo ero felice ed entusiasta, da subito iniziano i problemi con una delle mie titolari che mi dice apertamente che io non gli piaccio a pelle a sensazioni, all'epoca ero forte fisicamente e riuscivo reggere le tensioni giornaliere  ai richiami senza motivo, alle telefonate dopo il lavoro per cose inesistenti che non avevo fatto e soprattutto scritto nelle consegne .. ho iniziato ad ammalarmi 2 anni fa avevo ripetute febbri , virus intestinali e sono arrivata a perdere 10 kg di peso non dormivo bene avevo continui incubi sempre con gli stessi personaggi presenti. Vado in malattia 2 mesi fa con una mononucleosi e il mio medico curante mi consiglia una visita dallo psichiatra della usl perchè i miei disturbi non potevano più essere ricollegati ad una patologia clinica, le analisi erano apposto . Lo psichiatra mi diagnostica appunto una depressione reattiva a causa di mobbing sul lavoro . Io sono sotto terapia farmacologica , le mie titolari continuano a telefonare per sapere come mai non rientro , l'ansia non mi passa, sto rovinando i rapporti con la mia famiglia e con mia figlia . Vorrei chiedere aiuto, un parere, vorrei poter pensare che ritornerò a fare una vita normale . Non so se ho scritto troppo o troppo poco , vi ringrazio anticipatamente

marzia colli

  • Psicologa
  • Collaboratore
  • *****