Autore Topic: presentazione  (Letto 11663 volte)

guelshys

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
presentazione
; il: 23 Febbraio, 2014, 19:25:46 ;
Ciao a tutti, mi chiamo Guelshys ho 37 anni e mi stato diagnosticato un disturbo bipolare che detto così su due piedi è spaventoso, tanto che  non ho voluto sapere nulla all'inizio volevo solo scappare dallo studio delo psichiatra poi il terrore è passato e mi è venuta la curiosità, non credevo ci fossero tante persone come me e anche questo mi spaventa un pochino ma mi fa sentire meno sola, prendo farmaci regolarmente che mi fanno sentire bene, normale con tanta voglia di fare e a volte di straffare. Ed è veramente difficile.
Grazie.

marzia colli

  • Psicologa
  • Collaboratore
  • *****
  • Post: 38
  • Sesso: Femmina
Re:presentazione
; Risposta #1 il: 02 Aprile, 2014, 16:20:52 ;
Ciao,
benvenuta nel Forum. Non sei sola, affatto! E in questo Forum spero che tu possa trovare alcune risposte o informazioni che ti aiutino a vedere questo disturbo in maniera meno spaventosa. Ci sono alcuni periodi della vita in cui ci viene chiesto di convivere con situazioni più grandi di noi. Sono sicura che la tua forza ti sarà di grande aiuto.
Di nuovo benvenuta e in bocca al lupo.
Sogna ciò che ti va
vai dove vuoi
sii ciò che vuoi essere
perchè hai solo una vita
e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
(P. Coelho)

guelshys

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
Re:presentazione
; Risposta #2 il: 03 Aprile, 2014, 14:37:20 ;
grazie Marzia, tutto questo mi coglie alla sprovvista ma cerco di ascoltare i consigli delle persone che aiutano a volte graditi altre no ma ,imparo in fretta a selezionare, per ora sto avendo momenti buoni, lo so che non va bene ma mi tengo occupata per non pensarci tutto questo e un po troppo per me e devo prendere tutto con piu calma del solito una vera faticaccia. spero vivamente di trovare un po di risposte perche le domande sono tante. grazie ancora

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
12116 Visite
Ultimo post 29 Maggio, 2013, 10:42:20
da Dr.ssa Mirella Mazzaccaro
1 Risposte
13388 Visite
Ultimo post 29 Maggio, 2014, 11:31:05
da marzia colli

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.