Aiuto: Quando e come effettuare la registrazione

Alcuni forum potrebbero essere configurati in modo da restringere l'accesso dell'intero forum o di alcune aree, permettendo solo ad utenti registrati di visualizzarne il contenuto. Un visitatore dovrebbe registrarsi se vuole partecipare alle discussioni del forum, visitare un forum frequentemente e accedere ai benefici e alle aree per soli utenti registrati.

Visitatore è qualsiasi persona o spider che non è connessa al forum. Quando una persona effettua la registrazione, diventa un utente. Fino a quando non effettuerà l'accesso comunque chiunque viene visualizzato come visitatore.

Gli utenti registrati hanno accesso ad opzioni rigurdanti il profilo e le notifiche che non sono disponibili per i visitatori. Agli utenti viene inoltre assegnato un gruppo, possono diventare moderatori o amministratori, ricevere permessi speciali ed accedere ad aree per soli utenti registrati. Possono inviare messaggi privati, ricevere email dal forum e postare nuovi sondaggi e topic ed altri benefici disponibili ai soli utenti registrati.

Un visitatore può registrarsi in qualsiasi momento semplicemente selezionando l'opzione Registrati dal menu principale.

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.