Modificare il Profilo

Questa sezione fornisce informazioni riguardo la visualizzazione dei profili dei membri.


Aiuto: Modificare il Profilo

I messaggi personali consentono la comunicazione privata tra due membri. SMF fornisce una varietà di opzioni che consente ad un membro di controllare come visualizzare i messaggi privati, chi è abilitato a mandarli, e altre funzioni.

Le prime due opzioni mostrano come i messaggi privati vengono visualizzati. Se un membro decide "Tutti", un elenco dei messaggi viene visualizzato nella parte superiore. Selezionando "Uno alla volta", verrà visualizzato un solo messaggio nella parte superiore, con un elenco di messaggi sottostanti. "Come conversazione" simula la funzionalità forum, creandola come un elenco di risposte ai topic. E' altamente raccomandato che i membri salvino i messaggi in messaggi inviati, spuntando la casella "Salva in modo predefinito una copia di ogni messaggio privato nella mia cartella dei messaggi inviati" se scelgono di visualizzare i messaggi "Come conversazione". La seconda opzione permette di controllare l'ordine in cui vengono visualizzati i messaggi.

I membri possono controllare chi è autorizzato a inviare loro messaggi privati. Ciò può essere limitato ai membri non presenti sulla loro lista "utenti da ignorare" e agli amministratori, o solo agli amministratori.

La notifica può essere abilitata per ricevere e-mail quando vengono ricevuti messaggi privati sul forum. Inoltre, un messaggio di popup può essere abilitato per notificare a un membro se arrivano nuovi messaggi.

Le ultime due opzioni disponibili sono le seguenti.

  • Salva in modo predefinito una copia di ogni messaggio privato nella mia cartella dei messaggi inviati. - Quando si invia un messaggio, una copia di esso viene salvato in Messaggi inviati automaticamente. Per questa opzione deve essere abilitata la visualizzazione dei messaggi: "Come una conversazione".
  • Rimuovi l'etichetta della casella ricevuti quando ne viene applicata un'altra. - Quando una nuova etichetta viene applicata a un messaggio, l'etichetta inbox viene rimossa.

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.