Modificare il Profilo

Questa sezione fornisce informazioni riguardo la visualizzazione dei profili dei membri.


Aiuto: Modificare il Profilo

SMF fornisce opzioni di notifica che possono rivelarsi utili per molti membri. In aggiunta alle opzioni disponibili di seguito, un membro può scegliere di essere avvisato in maniera immediata, giornaliera o settimanale circa le risposte e le azioni di moderazione, o entrambi gli argomenti per i quali sono richieste le notifiche.

  • Ricevi per e-mail la newsletter del forum e le comunicazioni importanti.- Newsletters, annunci e altre notifiche saranno inviati alla posta elettronica del membro. Anche se questa opzione è disabilitata, gli amministratori del forum sono in grado di sostituirla in alcuni casi.
  • Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione. - Quando un membro posta un nuovo argomento o risponde ad un argomento esistente, la notifica di tale argomento verrà attivata automaticamente quando questa opzione è abilitata.
  • Quando si invia la notifica di risposta a una discussione, invia il messaggio nell'e-mail (ma non si deve rispondere a queste e-mail) - Le notifiche via email includeranno il contenuto dei messaggi. A queste e-mail non si deve essere rispondere.

Un membro può anche vedere l'elenco dei topic e sezioni per i quali ha richiesto la notifica. Se si desidera, si possono disattivare notifiche per alcuni o tutti.

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.