Autore Topic: A volte odio mia madre  (Letto 17356 volte)

Ariete2

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Femmina
A volte odio mia madre
; il: 01 Febbraio, 2013, 21:24:06 ;
Ciao gente vorrei parlare del rapporto che ho con con mia mamma per capire se sbaglio io oppure lei!
Litighiamo sempre, in continuazione. Mi impone tutto quello che piace a lei, anche sui vestiti che mi devo mettere, come se fossi una bambina piccola, quando invece ne ho compiuti 22!
Poi psicologicamente mi deprime, dicnedomi una continuazione che sono grassa e brutta, e per il caratterino che ho io non troverò mai un ragazzo... >:(
e per finire attacca il disco che non ho nessun problema, mica devo mantenermi o portare avanti una famiglia ( e meno male!!).
Io le rispondo urlando e amodo mio le dico che non capisce niente di me e di come sono, anche se lei mi dice che lo sà benissimo!!! Veramente ci sono momenti che la odio proprio profondamente, anche perchè poteva essere l'unica mia valvola di sfogo, invece niente...come dovrei comportarmi secondo voi, ha ragione lei? Sono io esagerata?!

Lunarossa

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
Re:A volte odio mia madre
; Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2013, 20:44:49 ;
è raro che mamma è figlia vadano daccordo...io ci sto male del nn rapporto cn mia madre, ma ho imparato a farmene una ragione e a nn sentirla...devi fare in modo che cio che ti dice nn ti distrugga cm dici tu...fatti scivolare le cose addosso...un giorno quando saremo mamme diremo ..aveva ragione mia madre...x ora nn ascoltarla se ti fa stare male cio che dice.. ;)

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
0 Risposte
16346 Visite
Ultimo post 02 Agosto, 2013, 00:51:21
da Franco79

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.