Autore Topic: Paure irrazionali  (Letto 7394 volte)

Mary890720

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Femmina
Paure irrazionali
; il: 06 Agosto, 2021, 03:20:57 ;
Ultimamente sto avendo tantissima difficoltà a dormire la notte o a passare tranquillamente la giornata senza pensieri negativi, orribili paure, che non mi permettono di vivere tranquillamente. Ho sempre avuto paura della pedofilia, e sento un senso di oppressione al petto quando leggo articoli di giornale o vedo notizie che ne parlano. Da poco ho visto un documentario che parlava di questo argomento e la paura si è fatta più grande e opprimente. ho dei figli e la mia paura più grande che ultimamente si sta insinuando nel mio cervello e che loro vengano abusati. E ho paura che il mio compagno non che loro padre biologico possa abusare di loro, nonostante lui non ci sia mai in casa per via del lavoro e quando c'è non resta mai solo con loro. Questo mi sta creando un allontanamento verso di lui non sensato, in quanto non da alcun segno di squilibrio in questo senso . Cerco sempre di non farlo avvicinare ai bambini e per mia fortuna anche se non dovrebbe essere così lui non gli dà molto peso. Ovviamente non gli ho mai parlato delle mie paure perché non capirebbe e anche io a parti invertite mi sentirei "offesa" (per usare un eufemismo) se lui dovesse avere certi pensieri su di me. Non riesco a liberarmi da questi pensieri ormai vanno avanti da anni. C'è stato un periodo in cui mi volevo separare perché speravo che lo avrei allontanato dai bambini ma poi pensandoci bene avrebbe passato più tempo con loro da solo se ci fossimo separati e ho lasciato stare. Non riesco nemmeno ad avere una vita di coppia normale quando stiamo insieme non vedo l'ora che finisca tutto perché non riesco a concentrarmi. Non riesco nemmeno a dormire in camera con lui infatti io dormo in una stanza che sta in mezzo tra la nostra camera e la camera dei bimbi così che io possa avere tutto sotto controllo. Ma non è mai successo nulla grazie a Dio. Lui è buono, ci sono alti e bassi non c'è dubbio come in ogni coppia ma questa cosa immotivata mi fa stare male, non ha mai alzato un dito contro di loro, quando combinanoqualche marachella dice loro in tono autoritario di andare in punizione, anche se poi si pente subito e li fa tornare a giocare. Uesta paura Può essere scaturita anche dal fatto che un suo parente molto stretto è stato accusato di aver abusato della sorella minore. Non so come fare per vivere una vita tranquilla. Sto avendo crisi depressive in cui ho attacchi di fame nervosa e sto ingrassando a vista d'occhio. Ho anche paura dei rapimenti. Ho paura che i miei bimbi possano essere rapiti e così evito di farli uscire anche in giardino, e quando siamo all'aperto li tengo tutti per mano nei negozi e in qualsiasi altro luogo. Ho tante paure riguardanti i miei figli, che mi fanno stare male. Non riesco a respirare perché le difficoltà mentali si stanno trasformando anche in difficoltà fisiche.

 

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.