Autore Topic: sociofobia?!  (Letto 9997 volte)

paranoikho

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
sociofobia?!
; il: 29 Aprile, 2015, 04:20:07 ;
Salve,  ho 17 anni, sono un ragazzo apparentemente pieno di leadership e forte,  ma da 2 anni a questa parte ho cominciato a sviluppare una forma di ansia che mi prende subito i nervi dello stomaco,  appena ho un tipodi Interazione diverso dal solito. È iniziato che progettavo uscite con ragazze finalizzate al sesso e poco prima mi prendeva un agitazione pazzesca,  poi la cosa è degenerata e adesso feste,  discoteche, luoghi affollati,  rapporti sessuali, e manmano altre cose tipo stare al parco con una compagnia  che non conosco mi causano un senso di maleserre che abitualmente mi prende lo stomaco,  zero fame,  nausea etc. Il punto è che non so cosa fare,  io premetto che cerco di imporre a me stesso di uscire ugualmente perché spesso poi mi divertoe mi passa più o meno,  ma basta un niente che queste fitte di preoccupazioni tornano e mi fanno stare male. A scuola va bene,  ma ho cambiato istituto perché dove andavo c'era una ragazza bellissima che mi causava questa ansia quasi distruttiva,  a lungo andare la cosa si sta facendo angosciante..

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
10425 Visite
Ultimo post 22 Marzo, 2014, 19:10:28
da Dott. Gabriele Calderone
1 Risposte
15830 Visite
Ultimo post 03 Marzo, 2015, 09:13:10
da marzia colli

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.