Autore Topic: Crisi d ansia, disturbi somatici, ipocondria  (Letto 12732 volte)

Speedy115

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
Crisi d ansia, disturbi somatici, ipocondria
; il: 08 Agosto, 2015, 16:28:37 ;
Salve, ho 30 anni ed è da una vita che soffro d ansia, sono attualmente in cura psicoterapica c.c. e farmacologica da un anno, dopo aver avuto attacchi di panico passati poi in attacchi d ansia. Soffro molto di disturbi somatici e non ho niente quando dormo, ma appena mi sveglio cominciano i pensieri angoscianti ed i sintomi. Quando devo uscire, perché mi sforzo a farlo, spesso ho crisi d ansia e se va bene sono solo malinconico, ma ciò che mi chiedo è come trasformare i pensieri irrazionali in pensieri razionali togliendo significato ad una sensazione che avverto, perché ho provato in tanti modi, col risultato di spostare sensazioni e sintomi che mi preoccupano allo stesso modo.grazie

Speedy115

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
Re:Crisi d ansia, disturbi somatici, ipocondria
; Risposta #1 il: 08 Agosto, 2015, 16:47:10 ;
Sono stato troppo sintetico perché se dovessi scrivere tutto mi perderei, in questo anno sono stato meglio ed ho ridotto i farmaci gradualmente e con difficoltà, a volte stavo peggio ma alla fine quando ero quasi in sospensione sono caduto nel baratro, preoccupazioni vecchie nuove, fobia sociale, disturbi somatici, insicurezza fisica e mentale, crisi d ansia anche a casa seppur più lieve, paura del futuro e della mia realizzazione in quanto sono laureato ma non lavoro e manca l obiettivo che mi realizzi, insomma sono un pó bloccato e quando esco non riesco a godermi niente, per me è una lotta continua

 

Discussioni simili


Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.