Autore Topic: DOC ''troppo innamorato''  (Letto 13482 volte)

John

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
DOC ''troppo innamorato''
; il: 16 Gennaio, 2016, 19:13:15 ;
Sono troppo innamorato..

Ho una ragazza da 2 mesi e sono sicuro di amarla troppo.
Ho 4 anni piu di lei e ho difficolta a vederla (non gli piace uscire ed è sempre molto impegnata) usciamo poche volte ma ci sentiamo tutto il giorno su whats app..
Non posso vederla spesso (minimo 1 volta a settimana) quindi soffro e ci sto male continuamente.. perche dopo 3-4 giorni che nn la vedo inizia a mancarmi troppo..
Quando sono con lei mi sembra di essere in paradiso e non potete capire quanto sono contento di passare del tempo con lei..
Gli ho fatto gia 3 regali spendendo in totale 150€, non lavoro e sono disoccupato da 2 anni.. non avrei mai pensato di fare dei regali a una ragazza o di spendere cosi tanti soldi per lei.. ma quando gli ho fatto il regalo sono stato molto contento nel vederla felice.. Lei mi ha supplicato di non farli.. L' ultima volta mi è presa la pazza idea di fargli un regalo da 350€... Pero lei mi ha detto che nn lo poteva accettare e cosi nn glielo dato..
Lei ha 18 anni e si trova all' ultimo anno di scuola, dopo ha intenzione di prendere l' universita, se la prende so che nn la potrei vedere spesso.. Massimo 1 volta a settimana.
Io per lei farei di tutto.. Sto iniziando a studiare per il test d' ingresso dell' universita dove vuole andare lei, perche voglio farla con lei per stare insieme a lei... Io non ho mai studiato in vita Lei ha 18 anni e si trova all' ultimo anno di scuola, dopo ha intenzione di prendere l' universita e so che nn la potrei mai vedere spesso, la potrei vedere massimo 1 volta a settimana. Sono uscito con il minimo dei voti, non mi piace proprio studiare, ma per lei sto cambiando, adesso sto studiando come un matto e mi stupisco addirittura di me stesso.. Mi sento molto motivato, solo l' idea di stare con lei per 3 anni e ritrovarcia lavorare insieme mi sta dando una forza assurda per studiare (studio anche 6-8 ore al giorno).
Quando gli ho detto che volevo cambiare che avevo deciso di fare l' universita lei era molto contenta (perche adesso sono disoccupato), ma quando ha saputo che volevo fare la sua universita per stare con lei, mi ha risposto che con il tempo non posso sapere come vanno le cose e che secondo lei dovrei fare una cosa che mi piace e non perche la fa lei..(non mi piace fare niente, vorrei solo stare con lei) E mi ha detto anche che secondo lei che a forza di stare sempre insieme anche al lavoro, crede che questo la porterebbe a stancarsi.. Mi ha detto che sono fissato con lei (in senso buono). Ci amiamo moltissimo ma in modo diverso.. Lei non sente la mia mancanza come la sento io di lei.. è molto particolare come ragazza timida e riservata, non esce mai e in 3 mesi siamo usciti solo 5 volte per un totale di 7ore complessive..
Lei mi ha detto che mi ama tanto e io gli ho detto che se nn è convinta me lo deve dire perche mi sta cambiando la vita (sto cambiando la mia vita per lei).. gli ho anche detto che lo scopo della mia vita è essere felice con lei, fare una famiglia con lei ecc.. Per lei lo scopo della sua vita è aiutare gli altri, infatti vuole fare l' infermiera...
Ho molta paura che se questa storia finisca (perche mi lascia lei, io non la lascierei mai), io non riuscirei piu a vivere, la mia vita nn avrebbe piu un senso e in quel caso sarei il suo angelo custode per sempre.
Credo seriamente che mi serva aiuto.. me ne rendo conto.. Lei mi ha anche detto che nn posso mai sapere che cosa accadra in futuro e mi ha fatto promettere che se ci lasciamo, dovrei trovarmene un' altra.. io l' ho promesso, ma so gia che nn ce la farei.. preferirei morire... Sia chiaro, non gli farei mai del male a lei, non oserei mai toccarla, non sono come quei pazzi che uccidono la ragazza o la moglie, e poi si uccidono.. Io la amo e non le faro mai del male in vita mia.

Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma l' ho scritto come viene..
AIUTATEMI

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
15290 Visite
Ultimo post 13 Aprile, 2015, 14:28:08
da enrico prosperi

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.