Autore Topic: non so se e' Doc  (Letto 14434 volte)

geggia

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Femmina
non so se e' Doc
; il: 01 Dicembre, 2015, 15:41:10 ;
uingiorno sono una donna di 30 anni nel 2008 ho iniziato a soffriree di attacchi di panico mi sono rivolta a uno psichoatra il quale mi prescrosse sereupon e rivotril dopp un anno di terapia stavo meglio non avevo avuto piu attacchi, a detta dello psichiatra la mia ansia veniva somatizata sui muscoli infatti capitava molto spesso di avere dolprore ai muscoli con conseguente attacco, ora a distanza di anni ho avuto un nuovo attacco fortissimo, ma è successa una cosa che forse mi ha convinto di soffrire di doc ovvero la paura di fare male a mio figlio di 3 anni premetto che è la mia vita e questo pensiero mi ha spaventato a tal punto che ogni volta che ci penso ho un attacco, sapendo pero di cosa si tratta sto cercando con una cura omeoparica di ristabilire un equilibrio anche perche so che ppsso guarire e voglio guarire, è possibile che un forte periodo di stress xonfermato anche da una forma forte di psoriasi abbia provocato questi attacchi?? Io quando sento che l attacco si sta presentando mi dico che nn è niente che passera che sono piu forte io e che non devono essere i miei pensieri a gestire la mia vita ma sono io che devo gestire loro e allora incomincio a sentirmi meglio cerco di stare il maggior tempo ppssibile con mio figlio e lo so non pptrei mai fargli del male, è vero che da quanndo e nato la mia vita gira soltanto intorno a lui nn ho piu amicizie non faccio piu sport ne uscite con il mio compagno perche nn voglio lasciare mio figlio secondo lei sto facendo un percoso corretto o devo andare in terapia un altra volta non vorrei riprendere medicinali ora prendo anacontiun napellus e thyua grazie mill

 

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.