Autore Topic: Bulimia  (Letto 15065 volte)

Imane

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Femmina
Bulimia
; il: 03 Febbraio, 2017, 19:25:58 ;
Salve a tutti
È la prima volta che scrivo qui,ed è anche la lrima volta che scrivo di questo mio problema o "malattia". Scrivo perchè spero che mi possa aiutare in qualche modo,o magari che qualcuno mi possa aiutare perchè veramente non ne posso più,sono stanca e sono arrivata al limite. Voglio risolvere questo problema una volta per tutte,sono stanca di soffrire e di star male. Questa volta voglio cje so definitiva, sono stanca di provare a superarlo ma ,ogni volta che ci provo ci ricasco sempre. Ho 19 anni e sono bulimica da 3 anni, ma lho scoperto solo l'anno scorso, e devo dire che dopo che mi hanno detto che ero bulimica la situazione è peggiorata,tanto. Mi sono rivolta ad uno psicoterapeuta che mi aveva consigliato una mia amica che l aveva aiutata a uscire dalla bulimia,m non me lo potevo permettere e ci sono andata una volta sola spendendo 40 € (soldi che mi ero tenuta da parte pee comprarmi vestiti). La cosa che più mi fa star male e mi fa arrabbiare sono i miei genitori ,non loro, ma il loro comportamento, ma so che la colpa non è loro: sono sempre stat magra ,pesavo 45 kg prima di diventar bulimica ,ero dunque sottopeso ma a me questo non importava perchè stavo bene con me stessa e soprattutto non soffrivo. I miei ,ovviamente, vedendo che pra son ingrassata (60 kg e sono alta 1,70) sono "contenti" e mi dicono di continuare a mangiare cosi ,ANZI, mi dicono che devo mangiare di piu. Questa situazione è veramente strssante ho paura anzi ho il terrore di non uscirne, ho letto cose tremende su internet . Mi cadono tanto tato i capelli e ho la gola sempre gonfia e , leggendo su vari siti, ho scoperto che dipende proprio dalla bulimia. Io vi prego di aiutarmi, non ho le possobilita economiche per farlo e sono terrorizzata di non uscirne più . Ho bisogno di aiuto ma soprattutto di essere aiutata e capita . Aiuto ,grazie

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
5 Risposte
22290 Visite
Ultimo post 25 Novembre, 2013, 22:42:13
da manubar78
1 Risposte
14808 Visite
Ultimo post 18 Novembre, 2013, 13:07:24
da enrico prosperi
2 Risposte
15404 Visite
Ultimo post 11 Febbraio, 2015, 16:54:03
da Francesco Bova
0 Risposte
15288 Visite
Ultimo post 09 Ottobre, 2015, 19:39:39
da gattina
0 Risposte
15467 Visite
Ultimo post 11 Ottobre, 2015, 10:10:46
da gattina

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.