Autore Topic: Mi ama o no? aiuto  (Letto 15496 volte)

Giorgia199456

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Femmina
Mi ama o no? aiuto
; il: 16 Maggio, 2016, 15:16:50 ;
Salve, mi chiamo Giorgia e ho 22 anni. Scrivo su questo forum, in quanto mi trovo in situazione difficile,e di depressione,sperando di trovare consigli utili ed efficaci.
A novembre conobbi un ragazzo, Francesco di 23 anni. Abitiamo a 20 minuti di distanza. Fin da subito ho provato un particolare e un forte interesse per questa persona! Ci siamo scambiati i numeri,ed abbiamo cominciato a sentirci. A marzo, ci vedemmo per la prima volta, lui fin da subito si dimostrò tenero e dolce nei miei confronti, in quanto prima di salire sul treno, lui mi abbracciò forte.
Mi interessai sempre più a francesco. Venne il giorno del suo compleanno, gli feci un regalo, e ci vedemmo. Purtroppo però quel giorno dalla fretta per prendere il treno lo dimenticai a casa! Quindi ci vedemmo 2 giorni dopo, gli portai il mio regalo,e lui fu contentissimo, mi abbracciò forte piu di una volta, e mi disse parole dolci.." che tenera, che dolce che sei, non dovevi, perche lo hai fatto?"..
Quel giorno fui contentissima, arrivai a casa felice, lui mi scrisse un messaggio dicendomi che il mio regalo era bello, che non dovevo spendere soldi!
Io essendo una ragazza molto timida, non trovai il modo per chiedergli di uscire, quindi trovai un altra scusa, quella di fargli un altro regalo! Un video, che avrei inserito su una chiavetta usb!
Il problema e che non riuscii ad incollare il video, perciò misi all interno una canzone! La sera prima messaggiamo fino alle 4 del mattino, e lui mi chiese un indizio sul regalo che gli avessi fatto, dicendomi sempre che non dovevo fargli regali che non dovevo spendere soldi, che non c era ne era bisogno! Li sbagliai io, gli mandai una foto di una scatola dove all interno si intravedeva un computer. Dato che la chiavetta centra con il computer ho pensato di dargli questo indizio sbagliando!Gli scrissi numerose lettere, a casa non credo le abbia mai lette!
Il giorno dopo andai, gli diedi la chiavetta lui ci rimase male, nei suoi occhi si vedeva che si sentiva preso in giro, mi salutò mi abbracciò forte, e appena me ne andai mi scrisse un messaggio dove era arrabbiatissimo, mi disse che l avevo solo preso in giro, che aveva capito tutto dai miei comportamenti, ecc..! inutile dire che quella sera piansi tutte le mie lacrime, cercai di chiedergli scusa ma lui mi bloccò da tutti i social!
So che un minimo di interesse da parte sua c era..l avevo capito dai suoi modi di fare,dal modo in cui mi guardava e mi abbracciava, ma in lui vedevo anche una grande paura di fare il primo passo, forse paura di innamorarsi! Io lo amo ma non so cosa fare! Vi prego aiutatemi perche io non voglio perderlo, mi manca e sto soffrendo troppo! Grazie in anticipo.

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
2 Risposte
15175 Visite
Ultimo post 01 Gennaio, 2015, 21:42:49
da saramara
3 Risposte
11547 Visite
Ultimo post 07 Gennaio, 2015, 18:52:29
da sfeta86
0 Risposte
11526 Visite
Ultimo post 19 Maggio, 2015, 22:59:19
da Madamered
0 Risposte
11962 Visite
Ultimo post 25 Agosto, 2015, 04:15:44
da Agnese
0 Risposte
14653 Visite
Ultimo post 31 Ottobre, 2016, 09:07:50
da Giulia93

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.