Autore Topic: Ho bisogno di aiuto, o prima o dopo mi ammazzerò  (Letto 15349 volte)

Music

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Femmina
Ho bisogno di aiuto, o prima o dopo mi ammazzerò
; il: 16 Maggio, 2015, 03:33:54 ;
Buona sera , sono un ragazza di 20 anni appena compiuti e soffro di disturbi alimentari da 5 anni a questa parte, da quando nel 2010 mi rivolsi a un nutrizionista . Da quel momento impazzii : seguii alla lettera il piano alimentare che mi diede per mesi , senza mai sgarrare , ed ogni grammo
In più , rispetto al quantitativo indicato,che credevo di aver ingerito, lo sentivo accumularsi come grasso nel mio corpo, finché un giorno dopo un anno cedetti a delle abbuffate ,che inizialmente non collegavo a un disturbo, alle quali sono seguiti un mese e mezzo di digiuno quasi totale, seguito poi dal baratro. Dal 2011 al 2012 iniziai ad odiarmi come mai prima , e di conseguenza a mangiare spasmodicamente e vomitare , con difficoltà enormi in quanto il mio riflesso del vomito era praticamente inesistente; dunque  presi10 kili e abbandonai nel frattempo la mia amata danza, la ragione della mia vita da quando sono nata. Iniziai a graffiarmi il corpo e ad usare dei rasoi per farmi del male sulla pancia e soprattutto sulle braccia, sentivo che era la fine della mia vita. Dopo la conoscienza del mio attuale ragazzo e il conseguimento del diploma la situazione cambiò drasticamente , e persi i chili accumulati senza accorgermene, ricominciai a danzare e nel 2014 raggiunsi il peso e la forma fisica da sempre sognati. Finito l'idillio nel quale credevo di avere ormai preso le redini della mia vita, mi ritrovo ora nello sconforto più totale: alterno periodi di dieta ferrea con giorni di abbuffate rabbiose , in cui il mio unico obbiettivo è farmi del male fino a piangere ma ora senza vomitare, in quanto penso mi stia bene essere grassa e deforme ,se sono così debole da cedere alle abbuffate per un nonnulla, annullando una settimana di dieta ferrea e buoni propositi. Sono stata seguita da psicologhe , una psichiatra e ho preso fluoxeren per un anno. Mi odio talmente che se non esco da questa situazione , che forse raccontata con questa razionalità non sembra atroce come invece io la vivo, io so e che prima o poi mi ammazzerò piuttosto che vivere con quest'odio irrefrenabile nei confronti di me stessa, che mi impedisce di avere una vita normale, e mi fa segregare in casa per lunghi periodi per la vergogna di farmi vedere dalle persone. Attualmente peso 57 chili (anche sw credoche l'abbuffata di stasera abbia modificato questo dato) per 158 cm e sono in sovrabbeso di 8 chili.  Vi prego aiutatemi

Music

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Femmina
Re:Ho bisogno di aiuto, o prima o dopo mi ammazzerò
; Risposta #1 il: 16 Maggio, 2015, 03:41:03 ;
;"(!

 

Discussioni simili

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
15723 Visite
Ultimo post 12 Febbraio, 2013, 09:52:29
da Dr.ssa Mirella Mazzaccaro
0 Risposte
14327 Visite
Ultimo post 03 Febbraio, 2013, 08:41:30
da Dr.ssa Mirella Mazzaccaro
2 Risposte
15175 Visite
Ultimo post 01 Gennaio, 2015, 21:42:49
da saramara
0 Risposte
14635 Visite
Ultimo post 02 Aprile, 2015, 14:59:40
da Lavender
0 Risposte
12572 Visite
Ultimo post 23 Dicembre, 2018, 08:39:06
da Marcello

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.